Tutti i vincitori del Torneo Giovanile di Angolo Terme (BS)

Ottima riuscita per il secondo torneo predeterminato regionale giovanile della stagione 2015-16 disputato sabato ad Angolo Terme (Brescia) grazie alla collaborazione della società Tennistavolo Vallecamonica e del Comitato Fitet della Lombardia e valido per la qualificazione ai Campionati Italiani di Lucera (FG) 2016.

Due le vittorie per le atlete padrone di casa con Elena Cristiana Dumitrache (nella foto) tesserata per ilTennistavolo Vallecamonica che sbaraglia la concorrenza (11 complessivamente le ragazze iscritte) e che si aggiudica la medaglia d’oro. A imitarla nel singolo femminile allievi è Irene Favaretto altra atleta di casa e altra medaglia d’oro per il Tennistavolo Vallecamonica. Sempre in campo femminile ad aggiudicarsi il tabellone nella categoria giovanissimi è Nicol Arliadel Tennistavolo Castel Goffredo, mentre per quanto riguarda la categoria ragazzi femminile ad aggiudicarsi il torneo è Bianca Cornaggiatesserata per ilTennistavolo Cosio Valtellino.

 

Quattro vincitori provenienti da quattro differenti società invece in campo maschile: a trovare il successo nella categoria junior maschile è l’azzurro tesserato per il Tennistavolo Castel Goffredo Marco Bressan, mentre nella categoria allievi a salire sul gradino più alto del podio è Marco Frigeri dellaPolisportiva Bagnolese. Il numero uno del tabellone dedicato alla categoria ragazzi è quello conquistato da Luca Bersan portacolori della società SSD Milano Sport Tennistavolo mentre a trionfare nel singolo maschile giovanissimi è Thomas Giacometti dell’Olimpia Bergamo.