Il resoconto dello stage del progetto Italia del 18 ottobre 2015

Si è svolto domenica a Dalmine in provincia di Bergamo il secondo stage regionale del progetto Italia organizzato dal Comitato Fitet della Lombardia e riservato agli atleti della categoria G2. All’allenamento diretto dal referente tecnico regionale Ionela Copaci erano presenti atleti provenienti da ben dodici società della Lombardia.

A raccontare lo svolgimento dello stage è proprio Ionela Copaci che spiega: “Anche questa volta i nostri ragazzi hanno sostenuto un buon allenamento e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto. La sessione è stata divisa in tre parti: una prima parte dedicata a servizio e risposta seguita da una seconda parte in cui abbiamo concentrato la nostra attenzione su schemi di spostamento e regolarità. Infine nell’ultima parte abbiamo sviluppato schemi con servizi e schemi partita. Alla fine 25 minuti circa di preparazione fisica per i nostri atleti”.

Il prossimo appuntamento con gli stage giovanili del progetto Italia per la Lombardia è fissato per l’8 novembre. Di seguito la lista dei partecipanti all’appuntamento di domenica 18 ottobre e la classica foto di fine stage con tutti i partecipanti e i tecnici presenti a Dalmine.

Annunziata Angela Ad tt Asola
Bersan Luca SSD Milano Sport Tt
Bozzini Lorenzo asd tt Orma
Giacometti Thomas TT Olimpia Bergamo
Monti Simone GS Villaguardia
Rad Serena ASD TT Asola
Salliu Emli asd tt Sterilgarda Castelgoffredo
Gorgaini Daniele asd tt Sterilgarda Castelgoffredo
Spoldi Christian SSD Milano Sport
Gaboardi Manuel asd tt Asola
Storti Nicola asd tt Asola
Bertuzzi Simone asd tt Asola
Martinalli Lorenzo asd TT Marco Polo
Filippetti Nicolò asd TT Orma
Paladino Davide pol san Giorgio Limito
Polato Nicolò asd TT 2009
Poblete Lizama Alexis asd tt Binasco
Crepaldi Luca asd TT Saronno
Tecnico : Copaci Ionela
Assistenti : Rabaglino Claudio – Romano’ Valerio