Stage regionale del 29 novembre 2015

Era in programma domenica 29 novembre il quarto stage regionale giovanile targato Fitet Lombardia e disputato nella palestra di Dalmine in provincia di Bergamo. Agli ordini del Referente Tecnico Regionale Ionela Copaci erano questa volta 14 i ragazzi e le ragazze che per 3 ore hanno dato vita ad un altro intenso allenamento tra i migliori giovani della regione. A spiegare più nello specifico lo svolgimento della sessione d’allenamento è la stessa Ionela Copaci che racconta:

 

“I ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questo nostro stage hanno svolto un allenamento molto intenso di ben 3 ore e possiamo ritenerci molto soddisfatti dell’intera giornata. Tutti si sono misurati con un circuito di esercizi fisici e poi grazie ai ben sei sparring messi a disposizione dalla società di casa del Cus Dalmine i ragazzi hanno avuto modo di svolgere un ora di allenamento con schemi di spostamento e un’altra ora di multiball prima delle classiche partite tra di loro”.

 

Ottimo dunque il riscontro anche in quest’ occasione: “Certamente anche perché, come dicevo, è stato prezioso il lavoro svolto dagli altri allenatori e dagli sparring presenti che hanno permesso a tutti i ragazzi di svolgere un allenamento ad altissima intensità per tutte e 3 le ore che ci hanno visto lavorare insieme in palestra”. Il prossimo appuntamento con gli stage regionali giovanili è fissato per il 27 dicembre a Dalmine (BG).