Il resoconto dello stage del 27 dicembre 2015 a Brescia

E’ stato un altro grande successo targato Fitet Lombardia lo stage di domenica scorsa disputato a Brescia e coordinato da Valerio Romanò e dai tecnici del Tennistavolo Marco Polo Ke Quiang e Wang Xuelan che insieme agli sparring, sempre messi a disposizione dalla società di casa, Riccardo Pedrini e Marco Pagnoni hanno dato vita ad uno degli appuntamenti più riusciti del 2015.

Ben tre ore di allenamento per i ragazzi accorsi in quel di Brescia: 20 minuti di parte fisica, 1 ora di allenamento sulla regolarità e lavoro sulla tecnica di base, 30 minuti di esercizi a tema sottoforma di sfida. 5 minuti di pausa. 30 minuti di cesti. Alla fine torneo dell’imperatore e stretching per tutti.

“La prima volta nell’accogliente struttura del Marco Polo a Brescia – racconta Valerio Romanò – si è rivelata un successo e siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita dello stage. Ringraziamo tutti anche gli amici del TT Marco Polo per il supporto fornito”.

Ultimo stage del 2015 dunque perfettamente riuscito per i giovani atleti della Lombardia. Prossimo appuntamento il 24 gennaio. Il Comitato Fitet della Lombardia il presidente Nicola D’Ambrosio e il vice presidente Marcello Cicchitti augurano a tutti un felice e sereno 2016.