I risultati del torneo giovanile di Villa Guardia (CO)

Nel singolo maschile giovanissimi vince Davide Pezzini (TT Castel Goffredo) che supera 3-1 Thomas Giacometti (Us Olimpia). Nel singolo femminile ancora un successo per il TT Castel Goffredo con Nicole Arlia che in finale ha la meglio per 3-1 su Serena Rad.

Nella categoria ragazzi invece successo al maschile per Lorenzo Martinalli (TT Marco Polo) che in finale prevale su Luca Bersan con un secco 3-0. Al femminile invece il successo se lo aggiudica Alice Allegri (TT Castel Goffredo) che ha la meglio su Bianca Cornaggia battuta 3-0 in finale.

Nel tabellone dedicato alla categoria allievi a trionfare è Alessandro Cicchitti (nella foto) con l’atleta del Milano Sport Tennistavolo che sbaraglia la concorrenza e centra il successo vincendo per 3-0 la finale contro Marco Frigeri. Così come in campo maschile anche nel tabellone femminile vince un’altra atleta della società Milano Sport Tennistavolo, con Alessia Contento che si aggiudica la vittoria superando Giada Boiani..

Nel singolo maschile juniores è invece successo per l’azzurro Matteo Mutti (TT Castel Goffredo) che vince 3-0 contro Fabrizio Amadei, mentre tra le ragazze a salire sul gradino più alto del podio è Elena Cristiana Dumitrache (nella foto) con in una finale tutta targata TT Vallecamonica supera la compagna di società Marcella Delasa per 3-1.