Domenica 2 stage giovanili a Coccaglio (BS) e Saronno (VA)

Coccaglio

Saranno addirittura due gli stage giovanili del Progetto Italia organizzati dal Comitato Fitet della Lombardia nella giornata del 28 febbraio 2016. Per favorire logisticamente gli spostamenti degli atleti e visto l’enorme successo e il seguito di queste iniziative dirette dal referente tecnico Ionela Copaci si è scelto così di raddoppiare le opportunità per gli atleti regionali che dunque per l’occasione si divideranno in due maxi gruppi in due differenti palestre.

Il primo stage si disputerà a Saronno (VA) presso la Palestra ex Bocciofila di Via Piave, 1 dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Questo stage sarà seguito dai tecnici Valerio Romanò e Claudio Rabaglino con la collaborazione degli sparring Ivan Gemma e Luca Gemma.

Il secondo stage invece si disputerà a Coccaglio (BS) nella palestra comunale di Via Paolo VI e anche quest’appuntamento si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Nello stage bresciano i tecnici saranno Ionela Copaci e Giorgio Allieri assistiti dagli sparring Fabrizio Tedeschi e Lorenzo Fusca. Si prega, dopo aver visualizzato le liste dei convocati, di dare conferma di partecipazione inviando una mail agli indirizzi specificati in calce ai due elenchi.


saronno

coccaglio