I risultati del torneo giovanile di Castel Goffredo (MN)

Si è svolto sabato scorso a Castel Goffredo in provincia di Mantova il torneo giovanile Memorial Persegani. Nella categoria singolo maschile giovanissimi vince il padrone di casa del Tennistavolo Castel Goffredo Davide Pezziniche in finale supera per 3-0 Lorenzo Pozzoni (Tennistavolo Bonola). Il Tennistavolo Castel Goffredo fa il bis anche nel femminile vinto per 3-0 daNicole Arlia sulla compagna di società Emli Salliu. Stesso finale targato Castel Goffredo anche nel singolo maschile: il tabellone ragazzi è terreno di conquista per Leonardo Bassi, mentre nel femminile vince Aurora Cicuttini.

Nella categoria allievi ci pensa il milanese della SSD Milano Sport Tennistavolo Alessandro Cicchitti a spezzare l’egemonia casalinga, con il giovane classe 2002 che nella sua categoria sbaraglia la concorrenza  e in finale batte Marco Frigeri. Nel femminile vince Lisa Bressan (TT Castel Goffredo) che batte Irene Favaretto.

Nel singolo maschile juniores è successo per Matteo Mutti con il castellano fratello dell’azzurro Leonardo che in finale supera 3-1 Andrea Paoletti. Nel femminile successo perMarcella Delasa (nella foto) con la pongista del Tennistavolo Vallecamonica che supera 3-0 Sofia Mescieri in finale. Qui tutti i risultati del torneo:http://portale.fitet.org/risultati/tornei/tabelloni/24_4_home.html