Domenica scorsa il quarto stage giovanile del 2016

E’ andato in scena domenica scorsa il quarto stage regionale giovanile targato Lombardia che si è svolto a Dalmine sotto la direzione dei tecnici Allieri, Rabaglino e Romanò assistiti dagli sparring della società ospitante del Cus Bergamo.

A raccontare le fasi salienti dell’allenamento di domenica, svolto in vista della Coppa delle Regioni in programma dall’1 al 3 aprile 2016, è il tecnico Valerio Romanò che spiega: “Innanzitutto vorrei segnalare l’aiuto prezioso dell’allenatore di Asola Laurentiu Capra che con grande disponibilità ha collaborato con noi per l’occasione. L’allenamento si è svolto con il consueto programma con 30 minuti di attività motoria in generale poi un’ora di esercizi con gli sparring. successivamente nella seconda parte i ragazzi sono stati divisi in due gruppi con uno che faceva partite e l’altro che era al cesto poi si sono invertiti e abbiamo chiuso con un po’ di stretching”.

Prossimo appuntamento con gli stage regionali giovanili targati Lombardia quello del 10 aprile 2016 che si svolgerà ancora a Dalmine nella palestra della locale Cus. Nell’immagine tecnici e partecipanti dello stage di domenica scorsa. Di seguito la lista completa dei presenti:

ATLETI: Lucia De Santis, Camilla De Santis, Lorenzo Mariani, Luciana Mossini, Christian Spoldi, Thomas Presenti, Luca Cassago, Andrea Osorio, Mario Ghermanecanu, Martina Etur, Asia Nodari, Tommaso Mauri.

TECNICI: Giorgio Allieri, Claudio Rabaglino, Valerio Romanò.

SPARRING: Fall, Corti, Pesenti.