I risultati del torneo di Mazzano (BS)

Si è svolto tra sabato e domenica il torneo di Mazzano in provincia di Brescia organizzato dalla società ASD TT Marco Polo e il Comitato Fitet della Lombardia. Tantissime le gare in programma già nella giornata di sabato che nel singolo maschile dedicato ai 4^ categoria ha visto il trinfo di Michele Remelli della Polisportiva Bagnolese (foto apertura) che supera 3-0 in finale Lorenzo Corsico. Terzo posto per Lorenzo Traini e Giuseppe Lameri.

Quest’ultimo però riesce a rifarsi nel doppio perché è proprio il tesserato della società TT olgiate Olona che in coppia con Pierluigi Offredi (foto1) del TT Aquile Azzurre Milano supera la concorrenza, batte in finale 3-1 la coppia formata da Michele Remelli e Andrea Ferrari e si aggiudica così il titolo.

mazzano vincitoriMolto ricco anche il programma della domenica a partire dal singolo femminile 4^ vinto da Bianca Cornaggia con l’atleta della società Cosio Valtellino che supera in finale Anna Ravelli per 3-0. Terzo posto per Alice Allegri e Martina Zanelli. Nel maschile a vincere il torneo di terza 3^ categoria è il giovane azzurro Alessandro Cicchitti (foto 2) con il tesserato della società Milano Sport TT che in finale supera al quinto set Alessandro Romele (TT Camuno).

 

DIGITAL CAMERA

Nel doppio maschile  3^ categoria invece a salire sul gradino più alto del podio sono Alessandro Romele (TT Camuno, nella foto) e Claudio Maccabiani (Pol. Centro Giov. Sez. TT Asd) che in finale superano 3-2 Bertuzzi e Giuliani.

 

 

Nel tabellone del torneo 3^ femminile a centrare il gradino più alto del podio è Jessica Ramazzini con l’atleta della società TT Vallecamonica che in finale supera 3-1 la veterana Laura Bartolommei. Terzo posto per Alice Allegri e Sonia Mor. Il doppio femminile è terreno di conquista per Clarita Ferri e Ines Sercer della Polisportiva Bagnolese con le due atlete che in finale hanno la meglio per 3-0 su Daniela Mini e Susanna Caimi. Ines Sercer fa poi il bis insieme a Michele Remelli  (Pol. Bagnolese già vincitore del singolare maschile di 4^ categoria) nel doppio misto regolando per 3-1 in finale la coppia formata da Filippo Marchese e Marianna Petenzi.