In bocca al lupo dal Comitato della Lombardia per la stagione 2016-17

Riprenderà ufficialmente questa settimana l’attività agonistica del Comitato Fitet della Lombardia e il primo appuntamento in calendario sarà quello del torneo Open di Nerviano (MI) in programma sabato 3 settembre e che oggi vedrà la compilazione del tabellone a partire dalle ore 12.00. La settimana prossima invece in calendario ci sarà un altro torneo Open questa volta a Mazzano (BS) il 10 settembre, con le iscrizioni che, lo ricordiamo, scadono mercoledì 7 settembre (qui tutte le info: http://portale.fitet.org/risultati/tornei/tabelloni/4_1_dati.pdf).

Successivamente il calendario di settembre avrà in programma la doppia tappa di Malnate (VA) dove si svolgeranno un torneo di 5^ e il primo giovanile della stagione. Per i nostri ragazzi la data fissata sarà quella del 17 settembre, mentre per i più grandi l’appuntamento è fissato al 18 settembre. A partire dal primo di ottobre invece al via tutti i campionati regionali a squadre organizzati dal Comitato Fitet della Lombardia per un’altra entusiasmante stagione di tennistavolo nella nostra regione.

Con l’occasione il Comitato Fitet della Lombardia fa i migliori auguri a tutti i pongisti lombardi perché anche la stagione 2016-2017 sia un’annata sportiva all’insegna del divertimento e ricca di soddisfazioni. In bocca al lupo a tutti e buon tennistavolo