I risultati del torneo Open di Nerviano (MI)

Si è svolto nel weekend del 3 e 4 settembre il primo torneo open della stagione lombarda a Nerviano. Nel singolo maschile giovanile a trionfare è Gianluca Austria con l’atleta della società U.P. Settimo che in finale supera Leonardo Sarchi 11-6 al quinto set.

nel singolo maschile Open A a chiudere con il successo è Giacomo Fracassi della società TT Antonio Banfi che in finale ha la meglio su Federico Erillo superato 3-2 con 11-9 al quinto set. Il singolo maschile open B è invece terreno di conquista per Bryan Frontini della società TT Vedano Olona che in finale supera 3-0 Massimiliano Zoia. Nel singolo maschile Open C a vincere è invece Luigi Acquistapace della società Marco Polo che supera in rimonta vincendo 11-8 al quinto Mauro Vanzani. Nel singolo maschile Open D è invece Emanuele Leto a trovare il successo con il portacolori della società Ances Novate che ha la meglio per 3-1 su Umberto Vivaldi.

Nel singolo femminile open A festeggia Laura Ospitalieri della società Vis Gazzaniga 1919 con la giovane atleta del 2001 (nella foto di sinistra) che in finale supera Tatiana Scerbina. Nel singolo femminile Open B è invece Elisabetta Fernando del TT Urania (foto di destra) a superare per 3-0 Elena Elli. Nel singolo femminile open C invece sul gradino più alto del podio sale Ileana Irrera del Regaldi Novara.

Nel singolo M/F open A a chiudere al primo posto è Andrea Galli, mentre nel singolo M/F open B il successo va a Filippo Polindi.

Il doppio maschile assoluto è terreno di conquista per la coppia formata da Mattia Galbiati e Lorenzo Tansini che in finale ha la meglio su Umberto Vivaldi e Luigi Acquistapace superati 3-1. Nel doppio maschile over 1500 invece è trionfo per Francesco Polari e Aldo Totaro che in finale superano 3-0 Stefano Zucchinali e Fabio Arnoldi.

PER TUTTI  I RISULTATI DELL’OPEN DI NERVIANO COLLEGARSI QUI:

http://portale.fitet.org/risultati/tornei/visualizza_risultati.php?IDT=2&ANNO=31&COM=4