I risultati del torneo di 4^ e 3^ del Centro Sportivo Bonacossa di Milano

Chiuso nel weekend il secondo appuntamento regionale con i tornei di categoria nella due giorni del Centro Sportivo Bonacossa dedicata agli atleti di quarta e terza categoria. nelle gare disputate al sabato a festeggiare per il primo posto nel singolo maschile quarta categoria è Michael Tripi con l’atleta del 1996 tesserato quest’anno per la società Don Bosco GSO Arese che in finale ha la meglio su Paolo Scartezzini superato per 3-0. Nel doppio maschile invece a salire sul gradino più alto del podio è la coppia formata da Gianluigi Righini e Andrea Montanari (nella foto), con i due atleti della società Tennistavolo Lomellino che nell’atto conclusivo del torneo superano 3-0 la coppia formata da Matteo Chiarella e Mihai Has Alin.

Questo per quello che riguarda le gare del sabato mentre alla domenica spazio al torneo femminile e al tabellone di terza maschile. Nel singolo femminile quarta categoria a conquistare la vetta del podio e ad aggiudicarsi il primo posto è Laura Gusmeroli della società Tennistavolo Marco Polo che firma il successo vincendo 3-0 la finale contro Sabrina Mazza. Nel singolo femminile di terza categoria a trovare il gradino più alto del podio è Sonia Mor della società Tennis Tavolo Asola che ha la meglio su Laura Bartolomei che si arrende 3-0. Nel doppio femminile di terza categoria invece la pongista della società Polisportiva San Giorgio Limito si prende la rivincita in coppia con la compagna di squadra Simona Alghisi, con le due veterane che hanno la meglio in finale su Serenella Alippi e Rebecca Spaziante superate 3-2 dopo aver rimontando due set di svantaggio e chiudendo con un decisivo 11-6 al quinto.

Nel singolo maschile di terza categoria il primo posto è terreno di conquista di Umberto Vivaldi della società Tennistavolo Olgiate Olona che supera 3-1 Emanuele Leto della società Ances Novate. Nel doppio invece il successo è targato David Castracane (Milano Sport Tennistavolo) e Paolo Scartezzini (Tennistavolo Gallarate) che nell’atto conclusivo del tabellone firmano il successo su Paolo Bonazzi (US Olimpia) e su Emanuele Leto, con quest’ultimo costretto ancora al secondo posto.

 

Per tutti i risultati del torneo del Centro Sportivo Bonacossa si rimanda ai seguenti link:

GARE DI SABATO: http://portale.fitet.org/risultati/tornei/visualizza_risultati.php?IDT=5&ANNO=31&COM=4

GARE DI DOMENICA: http://portale.fitet.org/risultati/tornei/visualizza_risultati.php?IDT=6&ANNO=31&COM=4