I risultati del torneo giovanile di Montichiari (BS)

successo di organizzazione e partecipanti il secondo torneo giovanile regionale della stagione 2016-2017 disputato sabato al PalaGeorge di Montichiari (BS) e organizzato dalla Polisportiva Centro Giovanile di Montichiari in collaborazione con il Comitato Fitet della Lombardia.

 

montichiari2Nel singolo maschile giovanissimi a sorridere per il successo finale è Lorenzo Pozzoni con l’atleta tesserato per il TT Bonola che in finale ha la meglio per 3-2 su Daniele Bonafin della C.A.Te.T. Florens. In campo femminile invece la numero uno è Elettra Valenti con la giovane atleta della SSD Milano Sport Tennistavolo che ha la meglio nell’atto conclusivo del torneo su Milena Busnardo.

 

Nel tabellone del torneo singolare maschile ragazzi il primo posto lo conquista Leonardo Bassicon il pongista di Castel Goffredo che in finale regola Luca Bersan per 3-0. Successo firmato Castel Goffredo anche in campo femminile con Elena Lan Kim Thai che ha la meglio per 3-1 sulla compagna di società Nicole Arlia.

 

Tra gli allievi è salire sul gradino più alto del podio è Alessandro Cicchitti della SSD Milano Sport Tennistavolo che non perde per strada neanche un set e in finale firma il successo per 3-0 su Nicolò Filippetti. Nel tabellone femminile sorride invece Elisa Armanini con la portacolori del Tennistavolo Castel Goffredo che supera 3-2 Bianca Cornaggia.

 

montichiari1Nello juniores maschile la finale era quella tra Filippo Maffei e Giancluca Austria, con quest’ultimo costretto ad arrendersi 3-0 al vincitore portacolori della società Polisportiva Bagnolese. Nella sfida al femminile tra Elena Cristiana Dumitrache e Marcella Delasa a sorridere è quest’ultima con la pongista Tennistavolo Vallecamonica che supera la ex compagna di società 3-0 prendendosi così la rivincita dopo che nel torneo di Malnate (VA) dello scorso 17 settembre a vincere era invece stata la tesserata del TT Asola.