I vincitori dei titoli provinciale di Lozza (VA)

Sono andati in scena anche a Lozza in provincia di Varese i campionati provinciali che hanno assegnato i relativi titoli agli atleti del capoluogo prealpino. Nel singolo maschile allievi il successo è firmato da Daniele Paleari che in finale su Nicolò Bianco soffre solo nei primi 2 set per poi chiudere 3-1.

Nel singolo maschile quinta categoria sorride Vittorio Belli che sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il titolo provinciale grazie al 3-0 rifilato in finale a Marco Cimpanelli. Nell’assoluto invece a far festa è Stefano Ratti che regola in finale per 3-0 Carlo Saporiti. Nel singolo femminile assoluti si conferma ancora una volta campionessa provinciale Gloria Pampallone che questa volta in finale supera Martina Riganti per 3-1. Le due avversarie però festeggiano insieme il successo nel doppio femminile grazie al 3-2 su Elisa Barea e Martina Perboni. Elisa Barea si prende comunque la sua rivincita nel doppio misto vinto insieme a Carlo Saporiti con il 3-2 rimontando da 0-2 nella finale contro Martina Riganti e Giacomo Notaro.

Nel doppio maschile a salire sul gradino più alto del podio sono Simone Spinicchia e Mario Malinverno che nella sfida decisiva superano 3-2 dopo aver rimontando da 0-1 e da 1-2 la coppia composta da Fabio Tulli e Mattia Daverio. Di seguito i link alle immagini della manifestazione di Lozza e quello di tutti i risultati completi:

http://www.fitetvarese.org/Foto-Gallery/Campionati-Provinciali/2017/CampionatiProvinciali2017/index.html

http://www.fitetvarese.org/Campionati-Provinciali/Campionati-Provinciali.htm#