Tornano nel weekend i campionati A1 e A2

Tornano ad accendersi i riflettori sui campionati di serie A per le squadre lombarde. In A1 maschile sarà in campo domani ilTennistavolo Castel Goffredo impegnato alle 18.30 sui tavoli dell’Apunia Carrara. Osserverà il turno di riposo, dopo il vittorioso esordio dello scorso 30 ottobre, il TT Lomellino – Cipolla Rossa di Breme, che ritornerà sui tavoli il prossimo 4 dicembre (sfida contro Cagliari).

In A1 femminile invece impegno casalingo domani per le campionesse d’Italia del TT Castel Goffredo che alle 19.30 attendono il TT Norbello.

In A2 maschile nel girone A sempre domani di scena la Milano Sport Tennistavolo-Aon  Di Matteo Mutti (nella foto) che alle 15.30 incrocerà le racchette con la Zerosystem Villa D’Oro Modena.

Domenica chiuderà il programma del weekend lombardo il secondo concentramento del girone A del campionato di A2 femminile:nelle gare delle ore 11.00 TT Castel Goffredo contro TT Coccaglio poi le due squadre padrone di casa: TT Vallecamonica A contro TT Asola e TT Vallecamonica B contro l’Eppan. Replica e ultima giornata del girone d’andata dalle ore 14.00 con il TT Asola che affronterà Coccaglio. Di scena anche TT Vallecamonica A contro Eppan e infine altro derby lombardo tra TT Vallecamonica B e TT Castel Goffredo.