I risultati dei campionati di serie A dello scorso weekend

Completato il programma dei campionati di serie A per le formazioni targate Lombardia. In campo maschile sconfitta esterna per i Campioni d’Italia di Castel Goffredo stoppati 4-2 a Carrara. La compagine mantovana resta seconda in classifica alle spalle proprio dei toscani. Stessa posizione anche per il TT Lomellino Cipolla Rossa di Breme, con la compagine ducale però a riposo nell’ultimo turno. In A2 maschile c’è un altro primo posto lombardo: quello della Milano Sport Tennistavolo-Aon che nella quinta giornata d’andata firma il 4-0 casalingo contro Modena confermandosi così in testa al girone A insieme a Genova.

 

In A1 femminile invece il Tennistavolo Castel Goffredo vince 4-1 contro Norbello e si conferma al primo posto. In A2 femminile di scena nel weekend anche i secondi concentramenti stagioni: ottima il TT Vallecamonica A che vince 4-0 contro l’Eppan e poi 4-1 contro Castel Goffredo centrando due vittorie che valgono il primato. Le castellane invece oltre allo stop contro Vallecamonica sono costretta al 3-3 anche da Coccaglio. Una vittoria e una sconfitta per il TT Vallecamonica B che batte 4-2 l’Eppan ma che cede con lo stesso punteggio contro il TT Asola. Proprio la formazione asola è al secondo posto a -2 dalla vetta. Castel quarta con 5 punti, mentre Vallecamonica B occupa la penultima posizione.

Primato nel girone C anche per la Polisportiva Bagnolese che domina il concentramento disputato a Terni: prima Claudia Carrasia (foto Facebook Pol. Bagnolese) e compagne firmano il 4-0 contro il TT Tifernum Città di Castello poi arriva il bis e il 4-0 anche contro le messinesi dell’Astra Valdina che vale il primato.