Milano si candida per ospitare i Campionati Italiani Assoluti del 2017

Il grande tennistavolo potrebbe nuovamente far tappa in Lombardia e più precisamente a Milano con la società Milano Sport Tennistavolo che negli scorsi giorni ha ufficializzato la sua candidatura per l’organizzazione dei prossimi Campionati Italiani Assoluti in programma dal 3 al 5 marzo 2017.

 

L’anno passato fu proprio la nostra regione a ospitare nella casa della formazione mantovana del Tennistavolo Castel Goffredo l’appuntamento dei campionati italiani assoluti che videro l’incredibile tripletta di Marco Rech Daldosso (titolo italiano assoluto in singolare, doppio e doppio misto insieme a Chiara Colantoni) e il successo di Nikoleta Stefanova nel singolare femminile e nel doppio femminile con Veronica Mosconi.

 

Quest’anno l’occasione di ospitare nella nostra regione i campionati italiani assoluti potrebbe dunque ripetersi vista la candidatura della società Milano Sport Tennistavolo che ha inoltrato alla Fitet la domanda per svolgere la manifestazione presso il Centro Sportivo Bonacossa di Milano. “La nostra città – spiega il presidente della Milano Sport Tennistavolo Cicchitti – è pronta per ospitare i Campionati Italiani Assoluti in una location d’eccellenza omologata per 6-8 campi da gioco e 4 tavoli di riscaldamento. Nelle immediate vicinanze della struttura ci sono numerosi alberghi e ottimi mezzi di collegamento e inoltre abbiamo già preavvertito le autorità dell’occasione. Ora aspettiamo di conoscere il parere federale”.

bonacossa2 bonacossa3 bonacossa4