Classifiche aggiornate al 31 dicembre 2016

Sono state pubblicate le classifiche regionali aggiornate al 31 dicembre 2016. L’ultimo numero uno lombardo dell’anno ormai andato in archivio è Jordy Piccolin, con il portacolori della società Tennistavolo Lomellino che grazie ai 15382 scalza dal primato Damiano Seretti che scivola al secondo posto con 14968 punti. In terza posizione c’è invece la conferma del giovane Matteo Mutti quest’anno tesserato per la società Milano Sport Tennistavolo.

 

In campo femminile la nuova regina è la castellana Tian Jing che vola a 15166 punti superando anche Nikoleta Stefanova, con la pluricampionessa d’Italia che per questo mese si deve accontentare della piazza d’onore. Terzo posto per la giovane Veronica Mosconi del Tennistavolo Vallecamonica che resta sul gradino più basso del podio grazie ai 14485 punti. Di seguito il link utile per visualizzare tutte le classifiche dei pongisti della Lombardia. L’occasione è utile per augurare a tutti le più grandi soddisfazioni agonistiche per il 2017:

Classifica regionale lombarda al 31 dicembre 2016: http://portale.fitet.org/risultati/new_rank/classifica_comit.php?RANK=142&COMIT=4