Oggi alle 15.00 derby lombardo in A1 maschile: TT Lomellino-TT Castel Goffredo

Andrà in scena quest’oggi alle ore 15.00 al pala tennistavolo di Via Ristori, 30 a Vigevano (PV) la super sfida di serie A1 maschile tra TT Lomellino Cipolla Rossa di Brema e Tennistavolo Castel Goffredo.

Il derby lombardo nel massimo campionato maschile vedrà di fronte la matricola ducale opposta alla formazione campione d’Italia in carica, nella sfida valida per la sesta giornata d’andata della serie A1 maschile.

Il TT Lomellino, reduce da tre stop consecutivi, proverà a risollevarsi per cercare punti indispensabili nella corsa salvezza mentre dall’altra parte i castellani cercheranno di fare bottino pieno per non perdere terreno dalla testa della classifica e per difendere il secondo posto dal Cral Roma.

In serie A1 femminile invece ieri in campo le campionesse d’Italia di Castel Goffredo costrette al pari dal Tischennis Raiffeisen: il 3-3 nell’ultima gara d’andata costa il primato alle castellane appaiate in classifica a Corte Maggiore, ma con le emiliane a +2 per differenza set (lo scontro diretto era finito 3-3).