I risultati del 2° Memorial Rodella

Si è svolto nel weekend scorso il secondo torneo predeterminato della Lombardia Memorial Romano Rodella dedicato agli atleti di quarta e terza categoria. Al sabato nella prova riservata ai singolo maschile quarta categoria arriva il successo firmato da Erik Lars Salvati della società TT Amici R. Savoia, mentre nel doppio maschile ad aggiudicarsi il primo posto e salire dunque sul gradino più alto del podio è il duo composto dai due tesserati della società Polisportiva Bagnolese Marco Frigeri e Filippo Maffei.

Nelle gare della domenica invece a trovare il successo nel singolo maschile terza categoria è Loris Gargantini della società Olimpia TT. La gara più carica di emozioni è quella riservata al doppio maschile terza categoria perché a salire sul gradino più alto del podio insieme a Francesco De Petra del Tennistavolo Brescia è Matteo Rodella padrone di casa e portacolori del Tennistavolo Asola.

Nel tabellone femminile successo per Sonia Mor e Giulia Hu con le due padrone di casa del TT Asola che in finale superano 3-2 la coppia castellana formata da Elisa Turganti e Aurora Cicuttini. Giulia Hu fa poi il bis nel tabellone di quarta categoria femminile superando in finale Laura Ospitalieri. Stesso discorso anche per Sonia Mor che nel terza categoria pur partendo con la testa di serie numero 2 del torneo riesce comunque a far strada fino alla finale dove ha la meglio su Irene Favaretto, con la numero uno del tabellone tesserata per il TT Vallecamonica che si arrende 3-2.

Nel doppio misto infine trionfo per Michele Remelli e Clarita Ferri che in finale hanno la meglio su Umberto Vivaldi e Federico Torcello. Nelle immagini seguenti tutte le premiazioni cui ha partecipato anche la signora Annamaria Canuti Rodella in memoria di suo marito Romano.

doppio femminile quarta

singolo femminile quarta

singolo femminile terza