Classifiche aggiornate al 21 febbraio 2017

Gli ormai imminenti Campionati Italiani Assoluti (in programma a Riccione dal 3 al 5 marzo) hanno indotto la Federazione Italiana Tennistavolo a divulgare delle classifiche intermedie pubblicate proprio qualche giorno fa e utili a compilare al meglio e con gli ultimi risultati il tabellone della rassegna romagnola. Poche, per quello che riguarda gli atleti della Lombardia, le novità di rilievo. Le prime tre posizioni in campo maschile restano invariate con Matteo Mutti primo davanti a Damiano Seretti e Luca Bressan. Nella top 10 gli unici movimenti riguardano Alessandro Cicchitti e Luca Manca con i due atleti del Milano Sport Tennistavolo che, in pratica, si scambiano di posto con Manca che passa in nona posizione facendo scivolare il compagno di società Cicchitti al nono posto.

Resta invece tutto quanto invariato in campo femminile con Tian Jing sempre prima seguita da Nikoleta Stefanova e Veronica Mosconi. Invariate anche le prime 10 posizioni con le uniche novità che riguardano le posizioni nazionali ma senza incidere in maniera particolare: Tian Jing scende al 4° posto Nazionale, una posizione la perde anche Cristina Semenza mentre Anna Brzan ne perde 3 (da 19sima a 22sima). L’unica a guadagnare qualcosa a livello nazionale è Wang Xuelan ora 23sima.

Prossimo appuntamento le sfide di serie A del weekend poi si farà sul serio con il via, la prossima settimana, degli italiani assoluti che, speriamo, potranno portare ulteriori gioie a tutti i pongisti del panorama lombardo.