Classifiche 3^, 4^ e 5^ categoria al 2 marzo 2017

Prosegue senza sosta la stagione agonistica in Lombardia e mentre ci si prepara ad avviarsi verso la parte più importante della stagione e ai Campionati Italiani di categoria continua anche ad aggiornarsi la classifica relativa agli atleti della nostra regione.

Di seguito pubblichiamo dunque le graduatorie aggiornate relative ai 5^, 4^ e 3^ categoria dopo aver tagliato il traguardo delle tre prove stagionali e prima delle ultime due prove in programma nei prossimi giorni.

Attualmente, ma ovviamente tutto può ancora modificarsi, nel quinta categoria maschile l’atleta con più punti è Andrea Savoldi del Vis Gazzaniga inseguito da Simone Leonardis del Villa Romanò e da Marco Pagnoni del TT Marco Polo. Per quanto riguarda il femminile a guidare attualmente è Elisa Maccabelli del Silver Lining con Monica Bresciani del TT Montichiari al secondo posto ed Elettra Valenti del Milano Sport Tennistavolo in terza posizione.

Nella classifica di 4^ tra gli uomini guida per ora Erik Salvati dell’Amici Roberto Savoia Monza con Michael Tripi (Don Bosco Arese) al secondo posto e Filippo Maffeo (Bagnolese) al terzo. Tra le donne prima posizione per l’asolana Giulia Hu con Laura Gusmeroli del TT Marco Polo seconda e Gaia Masciangelo del TT Morelli terza.

Nella graduatoria di 3^ invece per ora in testa troviamo Umberto Vivaldi della società Olgiate Olona mentre è secondo Loris Gargantini dell’US Olimpia ed è terzo in classifica Emanuele Leto dell’Ances Novate. Tra le donne Sonia Mor (nella foto) del TT Asola guida con Laura Bartolommei del TT Limito al secondo posto e Irene Favaretto in terza posizione.

Di seguito le classifiche aggiornate

5^ categoria

4^ categoria

3^ categoria