Classifiche lombarde aggiornate al 28 febbraio

Iniziano oggi i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Riccione e che vedranno al via tanti atleti lombardi compreso il tri campione in carica Marco Rech Daldosso che l’anno passato aveva conquistato tutti i trofei in palio (singolo, doppio maschile, doppio femminile). La Fitet ha così divulgato un’ulteriore classifica aggiornata anche con gli ultimi risultati al 28 febbraio.

Rispetto alla settimana scorsa praticamente nessuna novità di rillievo con un solo movimento in campo maschile nella top ten guidata sempre da Matteo Mutti e che vede ora Luca Manca del Milano Sport Tennistavolo al nono posto mentre il compagno di società Alessandro Cicchitti scivola in decima posizione.

Più movimentata è invece la classifica femminile, sempre guidata da Tian Jing, nelle prime dieci posizioni: Le Thi Hong Loan del TT Castel Goffredo centra il podio scalzando dal terzo posto Veronica Mosconi del TT Vallecamonica. Guadagna una posizione anche Elena Cristiana Dumitrache del TT Asola che si scambia il posto con Wang Xuelan che scivola in nona posizione. Ritorna nella top ten lombarda anche Alessia Turrini con l’atleta della Polisportiva Bagnolese che prende il posto della compagna Claudia Carassia che è ora undicesima.

Tanti dei nostri atleti delle top ten maschili e femminili saranno impegnati fino a domenica nei Campionati Italiani Assoluti nella speranza che possano essere tante anche le medaglia da riportare in Lombardia. In bocca al lupo a tutti i tesserati delle nostre società.