Domani scatta a Molfetta (BA) la 37sima edizione della Coppa delle Regioni

Scatterà nella giornata di domani a Molfetta (Bari) la trentasettesima edizione della Coppa della Regioni, torneo giovanile nato nel 1981 da 15 anni consecutivi in Puglia e che sarà dedicato alla memoria di Domenico Esposito.

Alle gare parteciperà ovviamente anche la Lombardia con la sua rappresentativa regionale (nella foto) guidata per l’occasione dal tecnico Valerio Romanò e composta da Leonardo Bassi, Lorenzo Martinalli, Alice Allegri e Aurora Cicuttini. La Lombardia quest’anno proverà ad andare alla caccia di almeno una medaglia per cercare di rimpolpare

l’albo d’oro della manifestazione che vede la nostra regione guidare la classifica generale grazie agli 8 successi, 5 secondi posti e 6 terzi posti. Questa sera sarà effettuato il sorteggio per la composizione dei gironi. L’anno passato la Lombardia nel torneo a squadre si piazzò al secondo posto alle spalle della Liguria, con Lisa Bressan che riuscì a chiudere al secondo posto la gara di singolare. A tutti i nostri giovani atleti va il più caloroso in bocca al lupo da parte del Comitato Regionale e di tutti i tesserati.