Lombardia seconda al Ping Pong Kids 2017

Strepitoso secondo posto per la Lombardia al Ping Pong Kids 2017 che si è chiuso oggi a Terni, con la formazione guidata dal tecnico Valerio Romanò e dall’accompagnatore Matteo Rodella (membro del consiglio regionale) e composta da Cecilia Cicuttini, Luca Gatti, Lorenzo Pozzoni e Milena Busnardo che ha chiuso la manifestazione alle spalle del Piemonte e davanti alla Puglia.

Oltre all’ottimo traguardo nella gara a squadra per la formazione lombarda è arrivata anche la soddisfazione del secondo posto centrato nella gara individuale femminile da Cecilia Cicuttini e il terzo posto nel doppio misto per Luca Gatti e Cecilia Cicuttini.

Molto felice per il risultato ottenuto il tecnico Valerio Romanò che spiega: “Per noi chiudere quest’importante manifestazione giovanile al secondo posto a squadra è stata una vera soddisfazione anche perché abbiamo battagliato fino all’ultimo con la Puglia per questo traguardo. Siamo molto contenti anche per i risultati dei ragazzi nelle prove di singolare e di doppio e in generale per il buon tennistavolo che i ragazzi guidati da me e dall’altro tecnico Matteo Rodella hanno espresso a Terni”.