Assegnati sabato i titoli regionali giovanili 2017

Assegnati nel weekend appena trascorso i titoli regionali giovanili che hanno chiuso la stagione delle gare lombarde.

Nelle gare giovanili vince il singolo maschile giovanissimi Lorenzo Mariani della società TT Lomellino che in finale ha la meglio su Daniele Bonafin, con il pongista del Catet Flores costretto ad arrendersi 3-0. Nel singolo femminile giovanissimi invece è Elettra Valenti del Milano Sport Tennistavolo a portare a casa il titolo e a vincere il girone all’italiana lasciandosi alle spalle Giada Ducoli (TT Vallecamonica) e Maria Tognali (TT Vallecamonica).

Nel singolo maschile ragazzi ha vita facile la testa di serie numero 1 Gabriele Lancini con il portacolori del TT Marco Polo che sbaraglia la concorrenza e in finale supera con un secco 3-0 Mattia Cuoluvaris, con l’atleta del TT Olgiate Olona che in semifinale aveva battuto la testa di serie numero 2 Tommaso Benevelli.

Nel singolo maschile allievi vince, come da pronostico, Stefano Moras del TT Marco Polo (nella foto). Il numero 1 del tabellone non lascia scampo agli avversarie in finale supera 3-2 rimontando 2 svantaggio su Leonardo Sarchi (TT Milano Sport).

Nel torneo juniores maschile bella sorpresa firmata Filippo Cantella: l’atleta del TT Lomellino sbaraglia la concorrenza e vince 3-2 la finale sul compagno di società Guglielmo Zampini. Nel tabellone femminile girone all’italiana terreno di conquista per Jessica Ramazzini (TT Vallecamonica). Secondo posto per la compagna di società Laura Boiardi mentre è terza Elena Elli (Orma Malnate).

 

FOTO: www.ttmarcopolo.com