Tutte le medaglie lombarde ai campionati italiani 2017 dedicati ai quarta categoria

Archiviate ai Campionati Italiani di Terni anche le gare dedicate agli atleti di quarta categoria. Così come nelle altre categorie anche in questo caso arrivano ottimi risultati e tante medaglie per gli atleti della Lombardia.

Nel Doppio misto quarta categoria arriva il terzo posto e la medaglia di bronzo per Martina Riganti con l’atleta del Tennistavolo Gallarate che in coppia con Tini centra il gradino più basso del podio lasciando strada in semifinale al duo poi laureatosi campione e composta da Giordano e Leogrande.

Nel doppio femminile quarta categoria la Lombardia festeggia l’ennesimo oro conquistato in questo caso da Gaia Masciangelo e Arianna Magnaghi con le due tesserate per il Tennistavolo Morelli, teste di serie numero 1 del torneo, che salgono sul gradino più alto del podio grazie al 3-0 rifilato in finale alle piemontesi Zucchetti-Regis. La Lombardia festeggia anche il bronzo conquistato da Martina Riganti del Tennistavolo Gallarate e da Elisa Maccabelli del TT Silver Lining.

Nel singolare femminile quarta categoria invece per gli atleti della nostra regione c’è da festeggiare il bronzo di Martina Zanelli del Tennistavolo Vallecamonica e quello di Arianna Magnaghi anche se per la vincitrice del doppio femminile la prova si è chiusa con un po’ di amarezza per non essere riuscita a confermare la testa di serie numero 1 con il quale era iniziato per lei il tabellone del singolare.

Nel doppio maschile e nel singolare maschile niente medaglie per gli atleti lombardi.

 


per inviare foto o segnalare errori o mancanze inviare mail a: ufficiostampa@fitetlombardia.org