Il 5 novembre il primo stage paralimpico della Lombardia

È con immenso piacere che il Comitato Fitet della Lombardia comunica di aver organizzato il primo stage paralimpico regionale, con la condivisione di tutte le società che operano in quest’area tecnica, che si svolgerà nella giornata di domenica 5 novembre alle ore 14.00 presso il Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate, 74 a Milano.

La Fitet della Lombardia, in attesa che il Settore Tecnico della Fitet di Roma venga in Lombardia per definire il perimetro economico-organizzativo 2017-2018 della nostra attività giovanile, ha dunque scelto di portare avanti anche quest’importante novità che ancora una volta rende la nostra regione all’avanguardia.

Allo stage sono invitati tutti gli atleti paralimpici tesserati in Lombardia e i loro rispettivi allenatori e ovviamente l’appuntamento milanese sarà aperto anche a tutte quelle società che non hanno ancora dato vita al proprio interno al settore paralimpico e/o a quelle che sono intenzionate ad attivarlo. Si tratterà di un’occasione per fare un allenamento in comune e avere la possibilità di confronto su varie specifiche e problematiche della nostra disciplina riguardanti il settore paralimpico.

Il Comitato Regionale Lombardo

Giovanni Palazzoli / Marcello Cicchitti