La Fitet Lombardia presenta il suo progetto tecnico al Presidente Fitet Di Napoli

Si è svolto ieri a Milano un proficuo incontro per promuovere l’attività agonistica lombarda con il Presidente della Fitet Renato Di Napoli, il Responsabile della Formazione Nazionale Matteo Quarantelli e il Consigliere Nazionale Sergio Pezzanera ospiti del Presidente del Comitato Fitet della Lombardia Marcello Cicchitti, dei due Vice Presidenti Gianluigi Righini e Giovanni Palazzoli e del Consigliere Regionale Cristina Semenza.

È stato proprio il Presidente della Fitet Lombardia Marcello Cicchitti, supportato dalle parole del Vice Presidente regionale Palazzoli e del Consigliere lombardo Semenza, a introdurre ai massimi vertici federali l’intero progetto tecnico regionale (già presentato in Lombardia nello scorso mese di luglio). Programma che ha riscosso l’auspicato interesse con il Responsabile della Formazione Nazionale Matteo Quarantelli e il Consigliere Nazionale Sergio Pezzanera che si sono detti d’accordo con le idee alla base del progetto tecnico presentato.

Il presidente Di Napoli ha voluto chiudere i lavori ribadendo il suo impegno nel mantenere rapporti molto stretti e collaborativi con una delle regioni più grandi e prolifiche d’Italia. Il numero uno della Fitet ha confermato la volontà di mettere in pratica azioni concrete per il miglioramento dell’organizzazione delle attività federali in funzione della crescita del nostro sport. Cicchitti e i Consiglieri regionali presenti hanno manifestato apprezzamento per le parole e l’impegno espresso dal Presidente Federale, auspicando, nel breve, un’ulteriore incontro e visita per proseguire sulla produttiva strada intrapresa.