La Lombardia sfida la Cina: domenica 18 febbraio amichevole italo-cinese a Milano

Andrà in scena il prossimo 18 febbraio alle ore 14.30 presso il Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate a Milano una super sfida tra la rappresentativa dei migliori pongisti della Lombardia che affronteranno in una partita amichevole i migliori atleti scelti per l’occasione dall’associazione Italiana-Cinese.

Una gara che dunque vedrà il Comitato Fitet della Lombardia in prima linea pronto a sfidare i rappresentati della Cina capitanati dall’ex azzurro e maestro di tennistavolo Yang Min. Ci saranno tutti i big del nostro sport e il meglio che il campionato di serie A1 possa offrire. Per la Lombardia, capitanata dal tecnico Alfonso Laghezza, scenderanno in campo: Leonardo Mutti, Jordy Piccolin e Matteo Mutti.

I rappresentati della Cina saranno invece Guo Ze, Chen Shuainan, Pan Qing e Wu To. Un’occasione dunque per fare festa e per accogliere i tanti amici cinesi che da anni vivono nella nostra regione e che, come noi, sono appassionati di tennistavolo. Per l’occasione presso il Centro Sportivo Bonacossa sarà presente anche Oreste Perri il Presidente del Coni Lombardia. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.