Domani alle 15.00 la conferenza stampa di presentazione del 3° Torneo Paralimpico Nazionale in programma nel weekend a Rovato (BS)

È in programma domani, venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 15.00, presso il Salone del Pianoforte del Comune di Rovato la conferenza stampa di presentazione del terzo torneo Paralimpico Nazionale di Tennistavolo che si svolgerà a proprio nella cittadina bresciana nel prossimo weekend. Per l’occasione saranno presenti il Responsabile dell’Area Agonistica della Fitet Lombardia Giovanni Palazzoli e il miglior atleta Paralimpico Fitet Lombardia Marco Santinelli. All’evento prenderanno parte anche il presidente della ASD Tennistavolo Coccaglio Ferdinando Merenda oltre al Presidente dell’associazione Icaro Onlus Luca Savardi Danesi, al Sindaco Tiziano Alessandro Belotti, l’Assessore allo Sport Giorgio Conti, l’Assessore ai Servizi Sociali Sonia Bosio.

Il torneo è in programma il 10 e 11 febbraio presso il Palazzetto dello Sport di  Via Luigi Einaudi, 8 a Rovato (BS). Icaro Sport Disabili insieme a ASD Tennistavolo con il patrocinio del Comune di Rovato renderanno possibile la realizzazione del primo Torneo Nazionale Paralimpico di Tennistavolo organizzato a Brescia. La società rovatese Icaro, ha avviato il settore dalla fine del 2016 e in poco più di un anno di attività è diventata un punto di riferimento per la disciplina nel settore paralimpico a livello Nazionale.

PER TUTTI I DETTAGLI: Rovato ospiterà il 3 Torneo Paralimpico Nazionale di Tennistavolo