Tutti i dettagli del Progetto Tecnico Giovanile della Lombardia per il 2018

Come annunciato lo scorso 2 febbraio il Progetto Giovani 2018 prende ufficialmente il via. Il tecnico regionale Wang Xuelan e l’assistente Valerio Romanò hanno, infatti, selezionato, sulla base delle classifiche regionali ad oggi in essere, ben 51 pongisti della nostra regione dai 13 ai 16 anni che faranno parte del nuovo percorso tecnico/formativo proposto da fitet Lombardia per questa stagione.

Questi ragazzi avranno dunque la possibilità di vivere una nuova e importante esperienza tecnica all’interno delle palestre delle società riportate sulla tabella già pubblicata lo scorso 2 febbraio (vedi qui: http://www.fitetlombardia.org/2018/02/02/il-progetto-giovani-2018-targato-fitet-lombardia/ )

Il Comitato Fitet della Lombardia si è attivata per inviare alle società dei ragazzi selezionati dai tecnici il MODULO DI ADESIONE AL PROGETTO che dovrà essere compilato, sottoscritto e re inviato al comitato regionale (uno per ogni atleta).

Il tecnico Wang ha anche voluto pubblicare, su indicazione del Consigliere Cristina Semenza e del Presidente regionale Marcello Cicchitti, il crono programma del lavoro tecnico che i 4 allenatori seguiranno durante i primi 2 stage del 20-21 Febbraio e 7-8 Marzo 2018.

Questi i tecnici d’elite selezionati

BRESCIA: Wang Xuelan

SARONNO: Valerio Romanò

ASOLA: Laurentiu Capra

CASTEL GOFFREDO: Alfonso Laghezza

VIGEVANO: Mauro Bertoncello

Tutto il PROGETTO GIOVANI 2018 è stato organizzato con la massima attenzione – dal consigliere regionale Cristina Semenza e dal presidente Marcello Cicchitti – per non deludere le aspettative dei ragazzi e dei loro tecnici e il Comitato Fitet della Lombardia è sicuro della buona riuscita del progetto che sarà un punto di riferimento per le attività dei nostri ragazzi.

ATLETI SELEZIONATI

ALLENAMENTO 20-21 FEBBRAIO

ALLENAMENTO 7-8 MARZO