Spettacolo a Milano per l’incontro tra Lombardia e Cina

Un successo a dir poco clamoroso per l’evento organizzato ieri presso il Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate a Milano e che ha accolto un pubblico numerosissimo e tante autorità cittadine venute nel tempio lombardo del tennistavolo a gustarsi la bella partita d’esibizione fra la rappresentativa della Lombardia e una rappresentativa dei migliori atleti cinesi presenti in Italia.

Alla fine il successo è andato proprio alla rappresentativa della nostra regione con la Lombardia vittoriosa 4-2 sulla Cina. Per la formazione “padrona di casa” due punti firmati da Jordy Piccolin e uno a testa per Matteo Mutti e Leonardo Mutti mentre per la rappresentativa cinese i due punti sono stati conquistati entrambe da Guo Ze.

Per più di due e ore e mezzo il pubblico ha potuto così assistere a una serie d’incontri divertenti e allo stesso tempo spettacolari che hanno infiammato i presenti. Sulle tribune più di 150 spettatori (un record per un incontro d’esibizione) con il Presidente della Fitet della Lombardia Marcello Cicchitti e i membri del Comitato regionale lombardo che hanno reso omaggio alla presenza del Presidente del Coni della Lombardia Oreste Perri e al Candidato Presidente della Regione Lombardia Giorgio Gori.

“E’ stato – commenta il Presidente della Fitet Lombardia Marcello Cicchitti – un bellissimo e sereno momento di sport agonistico tra atleti di due mondi amici che si conoscono e si frequentano da anni. E’ sempre e solo tennistavolo, ma noi andiamo avanti con tutta la gioia possibile e la voglia di diffondere al meglio il nostro sport”.