Sabato e domenica a Coccaglio (BS) le “Giornate Rosa”

Si disputerà in Lombardia è più precisamente nella città di Coccaglio in provincia di Brescia una nuova e lodevole iniziativa come le “Giornate Rosa”. Due giorni di tennistavolo interamente dedicati alle donne che avranno un fine settimana a loro interamente dedicato. Saranno presenti le atlete di tutti i livelli, dalle nazionali assolute e giovanili alle amatrici, che praticano il nostro sport in nome di una passione che cresce giorno dopo giorno, nonostante le difficoltà.

Il Palazzetto di via Paolo VI sarà dunque il centro di un weekend speciale, che si aprirà sabato alle ore 9 con la disputa del torneo di singolare di quinta categoria. Nel pomeriggio, alle 14, scenderanno in campo le pongiste di quarta. Domenica cambieranno le protagoniste, con le terza categoria di scena alle 9 e le assolute alle 14. Tutte le gare si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque.

Il tutto sotto la direzione del TT Coccaglio società organizzatrice dell’evento che riserverà alle partecipanti anche una maglia celebrativa e alcune sorprese. Al di là dell’aspetto agonistico, sarà soprattutto un’occasione d’incontro e di confronto, cui anche il Comitato Fitet della Lombardia si augura che possa partecipare il maggior numero possibile di atlete amanti del nostro sport.

Per ulteriori informazioni:

http://portale.fitet.org/risultati/tornei/risultati_tornei.php?TOR=12&COMIT=30