IV stage del Progetto Tecnico Giovanile della Lombardia – al via la sede di Bergamo e allargamento a 98 ragazzi

Il Programma Tecnico Giovanile della Lombardia piace, prende forma, contagia e si allarga. Il IV stage previsto nei giorni 3-4-5 di Aprile oltre alle sedi di Brescia Marco Polo, Saronno, Asola, Castel Goffredo, Vigevano Florens, si arricchisce della new entry Bergamo Olimpia (palestra Via Bellini 14 – zona Longuelo – Scuole Cavezzali) con il tecnico responsabile Paolo Bonazzi. I ragazzi della nostra Regione cui verrà data la possibilità di partecipare agli stage si incrementano a 98 rispetto ai 51 precedenti. Contemporaneamente l’età per partecipare agli stessi stage è innalzata da 12 fino a 17 anni.

A parlare del progetto è il Presidente del Comitato Fitet della Lombardia Marcello Cicchitti che spiega: “Il nostro è un progetto che viene vissuto con moltissima professionalità da parte del referente Regionale Wang e di tutti i tecnici delle società ospitanti. È una macchina che si sta rodando e in particolare è risultata ottimale per quegli atleti, tecnici e società che hanno a disposizione minori mezzi e soluzioni tecniche. Questo fenomeno mediatico sta diventando sempre più un bell’appuntamento tecnico bimensile imprescindibile, perché serve come allenamento, aggiornamento tecnico ed è prezioso per dare inizio ad amicizie e collaborazioni tra persone e atleti di società che hanno caratteristiche e origini diverse”.

Con l’occasione e viste le modifiche in atto si chiede di prendere visione del nuovo calendario degli stage e del nuovo elenco degli atleti selezioni.

ATLETI SELEZIONATI

PROGETTO GIOVANI LOMBARDIA 12_17

PALLA TAGLIATA_03_04_05.04.2018