V Stage del Progetto Tecnico Giovanile della Lombardia – i 98 ragazzi continuano a lavorare nelle 5 sedi Lombarde in preparazione dei Campionati Italiani Giovanili di Terni (26.04/01.05)

Il Programma Tecnico Giovanile della Lombardia piace e continua la sua corsa anche in vista dei Campionati Italiani Giovanili che avranno inizio la prossima settimana. Proprio in questa ottica il tecnico Regionale Wang ha voluto strutturare lo specifico allenamento dello stage in programma, dedicandolo a questo importante appuntamento che vede la partecipazione di molti nostri atleti lombardi.

Il V stage si terrà nei giorni 18-19 Aprile presso le 4 sedi dedicate di (sede e tecnico)
Brescia Marco Polo/Wang,
Saronno/Romanò, Asola/Capra,
Vigevano Florens/Bertoncello
Bergamo Olimpia/Bonazzi.

“Il VI stage fissato per il 9-10 Maggio – spiega  Wang – sarà ancora dedicato ai Campionati in vista degli Italiani di categoria che si terranno a Terni dal 10 al 19 Maggio e anche in vista di questi campionati, dove saranno impegnati tutti i nostri atleti convocati, dedicheremo il VI stage impostandolo sull’attività tattica e all’adeguamento della formula dei campionati, ad esempio il doppio. In breve – conclude la Wang – esaltiamo i colpi solutivi, cercando di rendere ogni singolo atleta più pronto a un evento importante”.

“Il progetto – dice il Presidente Marcello Cicchitti – si sta consolidando e mette radici; a fine maggio si terrà un incontro con i 6 tecnici d’élite e a seguire con tutti i tecnici societari che seguono i ragazzi selezionati. Abbiamo a cuore la crescita tecnica dei nostri ragazzi lombardi ma serve l’aiuto, la collaborazione e disponibilità dei veri artefici ovvero i tecnici societari che hanno in più occasioni dimostrato di avere il piacere e desiderio di crescere e migliorarsi”.

Si chiede di prendere visione della tabella esercizi del V e VI stage, del calendario regionale e del nuovo elenco degli ATLETI SELEZIONATI.

ATLETI SELEZIONATI PROGETTO TECNICO

SEDI_DATE DEL PROGETTO GIOVANI LOMBARDIA

TABELLA ALLENAMENTO STAGE 18_19 APRILE e 09_10 MAGGIO