Tra oggi e giovedì appuntamento con il VII stage regionale giovanile

Torneranno in campo tra oggi e giovedì (22, 23 e 24 maggio) per il VII stage stagionale e poi replicheranno il 13 e 14 giugno per l’VII appuntamento gli atleti, tra i 12 e i 17 anni, selezionati per gli stage del progetto tecnico giovanile della Lombardia. Il tema trattato sarà la palla corta, un gesto poco usato e con alta difficoltà tecnica.

“Questi 2 stage concludono la stagione agonistica – dice il Presidente della Fitet Lombardia Marcello Cicchitti – ma danno inizio all’attività preparatoria estiva con 2-3 momenti di incontri tecnici simili a stage; non vogliamo assolutamente abbandonare per 2-3 mesi i nostri ragazzi. Con i 6 tecnici d’élite desideriamo organizzare un’attività estiva mirata alla crescita tecnica dei giovani atleti selezionati. Il 2 di giugno mi incontrerò con i tecnici a Milano per pianificare la futura attività formativa della prossima stagione agonistica”.

La sede odierna sarà quella di Castel Goffredo (dalle 18.30 in poi), domani Brescia, Saronno e Bergamo mentre giovedì spazio allo stage di Vigevano. Per tutti i dettagli e gli esercizi che saranno trattati durante l’allenamento si rimanda ai volantini allegati.

PROGRAMMA STAGE 22-24 MAGGIO e 13-14 GIUGNO

SEDI STAGE

ATLETI STAGE MAGGIO GIUGNO (LISTA CORRETTA)