I risultati dell’open di Montichiari (BS)

E’ stato un grande successo il torneo Open organizzato nello scorso weekend dal Tennistavolo Montichiari e dal Comitato Fitet della Lombardia con un grande affluenza di atleti e gare tirare e divertenti.

Nel singolo maschile over 3500 a far festa è Mattia Sandrini atlete del TT Coniolo che in finale supera 3-0 Luca Bertiè. Nel singolo maschile over 2000 invece a festeggiare è Giuliano Fusari con il veterano del TT Marco Polo che sbaraglia la concorrenza e vince il titolo superando in finale Alan Orsingher.

Nel torneo dedicato ai quarta categoria invece il successo se lo aggiudica Claudio Maccabiani con il tesserato per i padroni di casa del TT Montichiari (nella foto) che festeggia la vittoria. In finale Maccabiani supera 3-1 Leonardo Boletti. Nel terza categoria invece la vittoria è firmata Edoardo Santucci, con il portacolori delle Aquile Azzurre che dopo essersi fatto rimontare 2 volte da Igor Milic firma il decisivo 11-9 nel quinto set.

Nel singolo femminile over 300 festeggia Monica Bresciani altra atleta di casa che porta nuovamente il TT Montichiari sul gradino più alto del podio grazie al 3-2 ottenuto in finale in rimonta su Tatiana Venderev. Nel singolo femminile quarta invece primo posto per Susanna Caimi (Pol. San Giorgio Limito).

Ad aggiudicarsi il doppio maschile over 2000 invece è la coppia formata da Carlo Cassanelli e Gianluca De Lazzari che festeggia il decisivo 3-2 ottenuto nella finale vinta contro Mirko Burini e Cristian Bolzoni. Nel doppio maschile terza categoria invece gradino più alto del podio per Andrea D’Amore e Giovanni Scaglioni che dopo l’iniziale svantaggio di 1-0 superano la coppia formata da Claudio Maccabiani e Nicola Mor vincendo 3-1.