AGGIORNAMENTO: ultime informazioni importanti sui tornei di Milano e Mortara

  • SCADENZA ISCRIZIONI (su extranet o via mail a: crl@fitetlombardia.org) ORE 23,59 DI VENERDI’ 14.09.2018 o 
  • OGNI TORNEO APERTO A TUTTE LE CATEGORIE INFERIORI

Attenzione si comunica che i tornei regionali di Milano e Mortara rispettivamente in programma sabato 15 e domenica 16 settembre, non saranno più “torneo predeterminati” ma “tornei ordinari”. Di conseguenza entrambe le prove avranno valore per la classifica individuale, ma non saranno invece validi quale qualificazione ai Campionati Italiani (contrariamente a quanto riportato nei due bandi gara).

In virtù di questo cambiamento potranno iscriversi ad entrambe le manifestazioni:Attenzione si comunica che i tornei regionali di Milano e Mortara rispettivamente in programma sabato 15 e domenica 16 settembre, non saranno più “torneo predeterminati” ma “tornei ordinari”. Di conseguenza entrambe le prove avranno valore per la classifica individuale, ma non saranno invece validi quale qualificazione ai Campionati Italiani (contrariamente a quanto riportato nei due bandi gara).

In virtù di questo cambiamento potranno iscriversi ad entrambe le manifestazioni:a) tutti i giocatori tesserati anche di categoria inferiore a quella prevista dalla gara (al torneo di Milano potranno partecipare i 3° – 4° – 5° e 6° Categoria  @ al torneo di Mortara nella gara di 5° categoria possono iscriversi anche i giocatori di 6° categoria) b) tutti i giocatori stranieri.

Sul portale risultati sono riportati tutti i dettagli delle due prove.

MILANO: http://portale.fitet.org/risultati/tornei/dati_sintetici.php?IDT=5&TIPO=101&COM=4

MORTARA: http://portale.fitet.org/risultati/tornei/dati_sintetici.php?IDT=6&TIPO=101&COM=4