Riparte il Progetto Tecnico Giovanile della Lombardia per il 2018-2019

Come già annunciato al termine dello scorso anno sportivo e richiesto da molte Società, il 10 Ottobre riprenderà il Progetto Tecnico Giovanile della Lombardia con i suoi STAGE serali dedicati ai nostri ragazzi. Il tecnico regionale Wang Xuelan e l’assistente Valerio Romanò hanno provveduto a selezionare, sulla base delle classifiche regionali in essere sino al 30 Settembre, ben 93 pongisti (59 ragazzi e 34 ragazze – vedi l’elenco riportato negli allegati) della nostra regione dai 12 ai 17 anni che faranno parte del rinnovato percorso tecnico/formativo proposto da FITET Lombardia per questa stagione. Questi ragazzi avranno quindi la possibilità di vivere o continuare una nuova e importante esperienza tecnica all’interno delle palestre delle società ospitanti riportate sulla tabella pubblicata.

Il Comitato FITET della Lombardia si è attivata per inviare a tutte le Società Lombarde una specifica comunicazione utile per segnalare ai propri atleti e tecnici questa ottima opportunità di lavoro congiunto che si aggiunge a quello già effettuato all’interno delle proprie palestre con i propri tecnici. Il tecnico Wang pubblicherà nei prossimi giorni, su indicazione del Consigliere Cristina Semenza e del Presidente regionale Marcello Cicchitti, il crono programma del lavoro tecnico che i 6 allenatori seguiranno durante i primi 2 stage del 10 Ottobre e 23-24 Ottobre 2018.

I tecnici d’élite selezionati per gli STAGE sono:
BRESCIA: Wang Xuelan
SARONNO: Valerio Romanò
ASOLA: Laurentiu Capra
BERGAMO : Paolo Bonazzi
CASTEL GOFFREDO: Alfonso Laghezza
VIGEVANO: Mauro Bertoncello

Tutto il PROGETTO TECNICO GIOVANI 2018-2019 è stato organizzato ed è sotto il coordinamento del consigliere regionale Cristina Semenza coadiuvata dal Presidente Cicchitti; l’obiettivo resta quello di non deludere le aspettative dei ragazzi e dei propri tecnici realizzando un progetto che è e dovrà restare un buon punto di riferimento per la preparazione e crescita agonistica dei nostri giovani atleti.

PROGETTO TECNICO GIOVANILE LOMBARDIA _ A_ SEDI_DATE_ORARI_2018_2019

PROGETTO TECNICO GIOVANILE LOMBARDIA_B_ SEDI_GIORNI_ORARI_2018_2019

1.1 PROGETTO TECNICO GIOVANILE LOMBARDIA _ FEMMINILE_ 2018_2019

1.1 PROGETTO TECNICO GIOVANILE LOMBARDIA _ MASCHILE_ 2018_2019