Strepitoso successo per il torneo open di Mazzano con 304 iscritti e 10 regioni rappresentate

È stato un successo incredibile il Torneo Open di Mazzano (BS) manifestazione perfettamente riuscita grazie alla collaborazione tra il Comitato Fitet della Lombardia e la società Marco Polo del presidente Lucio Vinetti che ha ospitato le gare. Un torneo che ha accolto tantissimi partecipanti con un afflusso di pongisti ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa, per una gara che, di fatto, è diventata un appuntamento di carattere nazionale visto che a Mazzano erano presenti ben 304 atleti in rappresentanza di ben dieci diverse regioni, compresi tesserati di società della Sicilia e della Calabria.

Nel singolo femminile terza categoria (nella foto d’apertura) a centrare il gradino più alto del podio è Sonia Mor del TT Brescia che precede Chiara Visentin del TT Asola e la coppia formata da Laura Bartolomei (TT Regaldi Novara) e Beatrice Gini (TT Bentegodi) che chiude al terzo posto. Nel terza maschile un altro successo lombardo con Leonardo Bassi del TT Castel Goffredo che supera il compagno di società Lorenzo Martinalli. Terzi Giacomo Cerea (Villa Romanò) e Roberto Fontana (TT Varese).

Nel quarta femminile primo posto per Samantha Ingra del TT San Pancrazio che precede Martina Riganti del TT Silver Lining e la coppia formata da Cecilia Cicuttini (TT Castel Goffredo) Susanna Caimi (Pol. San Giorgio Limito). Nel quarta maschile è ancora il TT San Pancrazio a festeggiare, grazie al primo posto di Federico Toniolo mentre è secondo posto per Federico Erillo del TT Varese. Terzi Michele Conti del Cus Bergamo e Filippo Coppi del TT Marco Polo.

Il quinta maschile vede il successo di Federico Zangheratti del TT Sermide che in finale supera Stephan Rautsher del TT Amateur. Pari merito al terzo posto Giovanni Fiumicello del TT Varese e Lucio Vinetti del TT Marco Polo. Nel femminile invece primo posto per Joanna Mirisola del TT Athletic Club, secondo per Cecilia Cicuttini del TT Castel Goffredo e terzo a pari merito per Yaroslava Yurcuk del TT Pavia e di Giorgia Filippi del TT Colognola.

Il tabellone di sesta categoria maschile è terreno di conquista per Marco Calindri del TT Morelli che precede Stefano Zacchi del TT Duomo, mentre al terzo posto chiudono Stefano Bellini del TT Colognola e Riccardo Mereni del TT Coniolo.