I risultati del torneo di Montichiari (BS)

E’ stato un grande successo il torneo regionale Open che si è svolto nello scorso weekend a Montichiari in provincia di Brescia. Tanti i partecipanti tra cui molti provenienti dalle regioni limitrofe, come ad esempio Michele Schiavon con il tesserato dell’Emilia Romagna che si aggiudica il successo nel tabellone del Singolo M/F 6^ / 5^ cat. grazie al decisivo 3-1 inflitto a Tiziano Parnigoni portacolori del Tennistavolo Varese.

Nel Singolo M/F 5^ / 4^ cat. invece il successo è firmato da un altro tesserato non lombardo con il veterano Adolfo Bottura (tesserato della società trentina TT Lavis) che ha la meglio sul compagno di società Simone Clementi. I migliori tesserati della Lombardia arrivano fino ai quarti di finale come Luca Monari (TT Bonacossa Milano) e Luca Mario Calzaferri (TT Cassano D’Adda).

Il Singolo M/F 4^ / 3^ cat. parla invece lombardo con Davide Pezzini, portacolori del TT Castel Goffredo (nella foto) che sbaraglia la concorrenza e si aggiudica la vittoria in una finale tutta targata Lombardia con il castellano che ha la meglio su Nicola Orsatti del TT Camuno.

Nel Singolo M/F 3^ / 2^ cat. è ancora la Lombardia a far festa grazie al trionfo di Filippo Marchese tesserato della società Tennistavolo Marco Polo (nella foto) che in una finale a senso unico vinta 3-0 supera un altro lombardo come il veterano Alessandro Romele (Polisportiva Centro Giovanile Sezione TT) costretto a fermarsi a un passo dal traguardo.

Il prossimo appuntamento targato Lombardia sarà quello del weekend del 19 e 20 gennaio, quando a Villaguardia si disputerà il Secondo torneo Predeterminato. Per informazioni: