Doppia promozione per la New TT Pieve Emanuele (MI)

La stagione 2018-2019 ha regalato grandi gioie alla New TT Pieve Emanuele società nata 3 anni fa e che opera nella provincia Sud di Milano. Il direttivo della società ci invia questo testo relativo alla doppia promozione ottenuta dalle squadre di B2 e D1 della società:

Grandi soddisfazioni in questa stagione 2018-2019 per la New TT Pieve Emanuele. La B2, capitanata dal coach e giocatore Valentin Dobai con Federico Palumbo, Andrea Paoletti, David Brussolo e con il supporto di Riccardo Piras, si è aggiudicata il campionato Nazionale riportando Pieve nella prestigiosa B1.

Strameritata vittoria anche per la D2, capitanata da Davide Piria con Daniele Aliano, Donato Angelillo e Samuele Ghizzardi, che si aggiudica la promozione nella serie regionale D1.

Le due squadre hanno dimostrato in campo tutta la loro grinta e il carattere che accomuna da sempre chi ha una passione e ci crede con tutto se stesso.

Sono passati 3 anni dalla rinascita del Tennis Tavolo a Pieve Emanuele.

La passione, la tenacia, l’impegno dei nostri ragazzi per riportare il Tennis Tavolo Pieve Emanuele ad alti livelli agonistici si sta concretizzando sempre più.

Complimenti a tutti e un grosso in bocca al lupo per le future sfide!