Venerdì al via i corsi per tecnici di primo livello a Milano e Orzinuovi (BS)

Saranno Milano e Orzinuovi (BS) le due località scelte dalla Fitet Lombardia per l’organizzazione dei corsi dedicati alla formazione di tecnici sportivi di primo livello che prenderanno il via questo venerdì con la prima lezione del primo modulo (la seconda parte a luglio).

Corsi che sono stati progettati per promuovere l’acquisizione di conoscenze ed abilità riferiti all’attività del tecnico sportivo di primo livello in base alle specifiche indicazioni, contenute all’interno del Regolamento Tecnici Sportivi FITeT.

E’ ancora possibile iscriversi ai corsi con le seguenti modalità:

Piattaforma federale: sul sito fitet “www.fitet.org” alla pagina AFFILIAZIONE e TESSERAMENTO http://tesseramento.fitet.org/

Per poter entrare nella piattaforma è necessario contattare la Signora Lidia Giannini ( lidia.giannini@fitet.org tel. 06-89320152) per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma.

Successivamente, entrati nella piattaforma, bisognerà accedere a Gestione Corsi, completare il form e realizzare il pagamento della quota pari ad euro 150 (da versare secondo le modalità spiegate nel manuale d’uso allegato).

Per Informazioni organizzative è possibile contattare il Sig. Domenico Ferrara (domenicoferrara.tt@gmail.com tel. 3803727870).