CORONAVIRUS * PIANIFICAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ FEDERALE – III LETTERA APERTA

Buon giorno Presidente Di Napoli, Consiglieri Nazionali e Presidenti Regionali

Dopo gli ultimi 3 DPCM del 08.03.2020, 09.03.2020 e 11.03.2020 e a seguito delle successive decisioni prese dal Presidente Federale FITET chiedo la cortesia di voler valutare con estrema attenzione la presente problematica e cioè suggerimenti per una pianificazione della PROGRAMMAZIONE DELL’ATTIVITA’ FEDERALE che dovrà essere realizzata dalla FITET dopo il ritorno alla normalità.

Tutto il mondo del tennistavolo è correttamente rintanato in casa seguendo le vicende dalla TV con la speranza Che lo Stato riesca ad arginare l’epidemia ormai diventata pandemia; ma la vita continua, e il pensiero di molti (se non di tutti) oltre al triste isolamento, eventuali quarantene e/o ricoveri, va sui problemi pratici della vita quotidiana e cioè quella che si andrà a impattare e si dovrà riprendere quando finirà questo triste periodo. Difficoltà o chiusura di attività lavorative, perdita di posti di lavoro, etc.

Per quanto riguarda la FITET, si richiede pertanto al Consiglio di fare un piccolo passo avanti e poter ricevere le definitive indicazioni sulla pianificazione dell’attività federale sulla base dello SCHEMA-TABELLA e dei suggerimenti e/o valutazioni che ho voluto riportare come utile traccia all’interno del file allegato; la lettura è semplice ed la stesura di facile soluzione.

Cosa ci aspetta alla fine di questo tunnel ?… Nel nostro piccolo diamo un po’ di certezze.

Ringrazio per la collaborazione e risposta che si prega di fornire pubblicamente a tutte le Società Italiane Possibilmente entro la data del 25 Marzo 2020.

Cordiali saluti.
FITET – Regione Lombardia
Presidente
Marcello Cicchitti