CONI – CIP * SCHEDA RILEVAZIONE INFORMAZIONI ECONOMICHE ASD E SSD

Cari Presidenti della Lombardia,
faccio riferimento all’ottima iniziativa operata dal CONI – CIP in merito alla raccolta dei valori riferiti alle RICADUTE ECONOMICHE rilevate e subite da parte delle vostre Società nel periodo 01.03.2020 – 30.06.2020 per ricordarvi e sollecitarvi l’invio della SCHEDA RILAVAZIONE (vedi allegato) entro la data limite del 06.04.2020, secondo le indicazioni fornite dalla Segreteria Nazionale della FITET .

Vi chiedo di inviare la medesima SCHEDA anche al Comitato Regionale della Lombardia crl@fitetlombardia.org al fine di poter avere una visione di insieme e seguire al meglio l’intero processo. I valori che devono essere riportati sulla SCHEDA RILAVAZIONE devono fornire, in via orientativa, al CONI – CIP Nazionali la perdita economica da voi subita in conseguenza della pandemia ; in sintesi emergerà un quadro realistico di danno economico causato dalla chiusura delle attività.

Per qualsiasi dubbio sulla compilazione della SCHEDA vi prego di telefonarmi senza alcun problema – cell. 348.9318051.
Non esiste alcuna certezza di ristoro da parte delle Istituzioni Sportive e Governative; l’iniziativa costituisce un impegno, e non una promessa, da parte del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del CIP Luca Pancalli di tentare di ottenere un risarcimento più congruo possibile da parte delle competenti Autorità.

Infine chiedo la cortesia al Presidente Di Napoli di pubblicare un dato economico riepilogativo delle SCHEDE RILEVAZIONE ricevute suddiviso per Regioni, per dare l’opportunità a tutti di comprendere al meglio la portata della tragedia economica subita dalle Società , pregandolo atresì di aggiornarci sui futuri sviluppi positivi o negativi che siano.

Presidente Comitato Lombardia
Marcello Cicchitti

Il presidente regionale Marcello cicchitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.