I tornei regionali di ottobre

Saranno due i tornei regionali in calendario per il mese di ottobre e legati all’attività della Fitet Lombardia. Il primo appuntamento sarà quello di Nerviano (MI) in programma il prossimo 24 e 25 ottobre e che riguarderà gli atleti maschili di 6^, 5^ e 4^ categoria. In questo caso sarà necessario iscriversi entro e non oltre le ore 23.59 del prossimo 21 ottobre 2020 utilizzando obbligatoriamente il modulo elettronico disponibile sul sito federale.

Nel weekend successivo il secondo appuntamento con il torneo di Mazzano (BS) in programma il 31 ottobre e il 1° novembre. In questo caso manifestazione aperta agli atleti di 6^, 5^, 4^ e 3^ categoria maschile oltre al singolo femminile 3^ categoria e femminile assoluto.

Per il secondo torneo sarà possibile iscriversi alla manifestazione fino alle 23.59 del 28/10 con le medesime modalità del torneo di Nerviano. Si ricorda che i tornei saranno entrambe a numero chiuso e che sarà necessario rispettare tutti i protocolli inseriti nei bandi di seguito allegati (controllo temperatura, mascherina, autocertificazione ecc.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *