I Consiglieri della Fitet Lombardia: Matteo Rodella

Domenica 8 novembre presso il Centro Sportivo Bonacossa di Milano si sono svolte le elezioni regionali che hanno eletto il nuovo presidente e il nuovo consiglio lombardo. Dopo aver presentato il neo presidente Silvio Magni passiamo ora ai consiglieri che comporranno il Consiglio Fitet della Lombardia per il quadriennio 2020-24.
Durante questa settimana (16-20 novembre) presenteremo tutti e 5 i consiglieri regionali. A tutti abbiamo sottoposto le medesime domande.

Il primo a rispondere è Giovanni Palazzoli (confermato).

1 Cosa ti ha motivato nella scelta di continuare il tuo lavoro di consigliere della Lombardia?
“Per la prima domanda direi che i fattori principali sono tre: Sicuramente il fatto di poter ripetere un’esperienza che considero positiva e di poter collaborare nuovamente con tre dei cinque consiglieri dello scorso mandato. Direi inoltre la stima nei confronti di Silvio Magni e di Lucio Vinetti che rappresentano le novità rispetto il gruppo degli scorsi anni. Infine la fiducia che mi è stata mostrata da parte dei membri dello scorso mandato che mi hanno chiesto di essere presenti anche per i prossimi quattro anni”.

Vista la situazione attuale, con tutto fermo, cosa pensi stia mancando in questo momento al tennistavolo regionale?
“Per la situazione attuale credo la cosa che manca in questo momento è sicuramente il poter ritornare sui tavoli da gioco sia per allenamento sia a livello competitivo e purtroppo, a causa della situazione di incertezza che il paese sta affrontando, sarà molto difficile capire quando poter riprendere le attività in sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *