Ripartono i campionati maschili

A1 MASCHILE: Ripartiranno venerdì, dopo un lunghissimo stop, i campionati nazionali di tennistavolo e in serie A1 maschile sarà subito derby lombardo: alle ore 18.45, infatti, si sfideranno Aon Milano Sport Tennistavolo e TT Vigevano Sport-Pellicceria Cane. Una sfida da seguire con grande interesse tra le due rappresentanti regionali nella massima serie maschile.

A2 MASCHILE: Tre le squadre lombarde al via in A2 maschile tutte in campo questa settimana: il TT Castel Goffredo il 16 gennaio alle 15.30 sarà ospite della Metalparma TT, mentre alle ore 16.00 l’Aon Milano Sport Tennistavolo ospiterà l’Apuania Carrara. Il 17 alle ore 10.00 esordio in A2 per la neopromossa Asd New TT Pieve Emanuele che ospiterà il TT Genova.

B1 MASCHILE: quattro saranno invece le nostre rappresentanti in B1 maschile. Nel girone A al via Castel Goffredo, con i mantovani che inizieranno il torneo il 16 gennaio alle ore 16.30 nella sfida sul tavolo del Vergati TT Sarmeola. Domenica invece sarà in campo per la prima volta anche la Paninolab Bagnolese che alle ore 10.00 ospiterà l’Eppan Tischtennis. Nel girone B al via altre due lombarde: il 16 gennaio alle ore 16.00 match interno per l’Aon Milano Sport Tennistavolo che ospiterà l’Apuania Carrara B mentre domenica esordio stagionale casalingo per la Parva Domus-TT Marco Polo che alle 10.00 sarà padrone di casa contro il Villa D’Oro Modena.

B2 MASCHILE: In serie B2 nel girone B entrambe in campo il 16 le nostre rappresentanti regionali: alle ore 15.30 al via la stagione del TT Silver Lining-R. Giontella Friends che farà visita al Regaldi Novara. Alle 16.00 match casalingo per il TT Gallarate che ospita il San Salvatore. Nel girone C invece l’unica a scendere in campo questa settimana sarà l’Asd Us Villa Romanò che il 17 alle ore 10.00 farà visita alla Villa D’Oro Modena. Turno di riposo invece per Us Olimpia Agnelli e Aon Milano Sport.

C1 MASCHILE: tante le rappresentanti regionali di scena nel campionato di serie C1 maschile. Nel girone C la prima a scendere in campo sarà il P.C.G. Montichiari che il 16 gennaio alle ore 16.30 sarà ospite della Fondazione Bentegodi Verona. Domenica invece spazio all’esordio stagionale dell’A&G Asdtt Marco Polo padrona di casa nella sfida che alle ore 10.00 vedrà i bresciani ospitare l’Asd Star TT Este. Nel girone D sempre domenica esordio anche per la Paninolab Bagnolese che alle 10.00 sarà padrona di casa nella sfida contro la TT Taccini. Saranno ben 4 le rappresentanti lombarde del girone E: Il TT Vigevano Sport-Agenzia Bianchi farà il suo esordio sabato alle 15.30 sui tavoli del Regaldi Novara mentre l’Asd Villa Romanò domenica alle ore 10.00 sarà a Novara ospite del TT Hcm. Al via la settimana prossima per TT Olgiate Olona e TT Gallarate. Tre sono le compagini lombarde inserite nel girone G: Us Olimpia TT Agnelli Group, Asd New TT Pieve Emanuele e TT Silver Lining Asd. Il girone prenderà via soltanto nella prima settimana di febbraio.

Domani l’analisi delle società lombarde impegnate nei campionati femminili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *