A1M – si torna in campo: Milano Sport batte Vigevano

Finisce 4-0 la sfida tra Aon Milano Sport Tennistavolo e TT Vigevano Pelliceria Cane, ma il derby che ieri ha visto ripartire la serie A1 maschile è importante perché, al di là del risultato, si è finalmente tornati sui tavoli dopo un lunghissimo stop.
Come detto alla fine a spuntarla è la formazione padrona di casa che, di fatto, soffre solo nella prima sfida quella tra Matteo Mutti e Nicholas Friglioni. Ad aggiudicarsi il primo incontro al tie break è proprio Matteo Mutti grazie al decisivo 11-2 del quinto parziale.
Per i padroni di casa poi è tutta in discesa con Ze Guo che porta 2 punti alla causa vincendo contro Gianmarco Gallina (3-0) e Nicholas Friglioni (3-1) e con Alessandro Baciocchi che supera 4-1 Vitali Deleraico.

Quello che conta però è l’essere tornati a giocare ed è ancor più bello il fatto che a farlo, nel campionato più importante a livello maschile, siano state due realtà della Lombardia. La speranza è che presto si possa tornare anche alla normalità dalla massima serie fino a chi gioca solo per amore di questo sport.
Buon tennistavolo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *